Juventus Women, i prossimi impegni: le insidie verso il quarto scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, i prossimi impegni: le insidie verso il quarto scudetto

Pubblicato

su

Juventus Women, i prossimi impegni: le insidie verso il quarto scudetto. Le bianconere ormai al rush finale

La Juventus Women viaggia ormai spedita verso il quarto scudetto in altrettanti anni di vita. Le bianconere si trovano a +6 sul Milan secondo e, con la qualificazione alla prossima Women’s Champions League ormai in tasca (il Sassuolo terzo dista 11 punti), lo sguardo e volto con serena concentrazione alle ultime sei giornate di campionato.

La prima tappa verso il tricolore già domenica, quando a Vinovo arriverà il Bari ultimo in classifica, poi la complicatissima trasferta col Sassuolo prima della semifinale di ritorno in Coppa Italia con la Roma (sei giorni che saranno cruciali per la stagione bianconera). Quindi gli impegni sulla carta agevoli con Florentia e Napoli, entrambi in casa. Si chiude con un nuovo confronto con la Roma e con l’Inter all’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.