La Juventus Women ritrova Cantore: minaccia numero uno della Florentia
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women ritrova Cantore: minaccia numero uno della Florentia

Pubblicato

su

La Juventus Women ritrova Cantore: minaccia numero uno della Florentia. L’attaccante classe ’99 ha siglato 4 gol in campionato

Riecco Sofia Cantore, attaccante classe 1999 di proprietà della Juventus Women, che in questa stagione veste, in prestito, la maglia della Florentia. L’ex Verona ha già siglato quattro gol in campionato e rappresenta la minaccia maggiore per il match di domani (ore 14.30 al Santa Lucia).

Ha parlato di lei anche Rita Guarino alla vigilia della sfida: «Sofia sta facendo molto bene, sono contenta per lei. Già lo scorso anno aveva intrapreso un ricondizionamento dopo l’infortunio. È sempre più consapevole dei suoi mezzi e li sta sfruttando. Sa quali sono i nostri punti deboli e di forza e mi auguro che per almeno una partita non sia prolifica».

LEGGI ANCHE: Pedersen, donata una maglia per le bambine in Uganda – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.