Juventus Women, la carica del capitano: Sara Gama è pronta per la nuova stagione - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la carica del capitano: Sara Gama è pronta per la nuova stagione – FOTO

Pubblicato

su

Continua la preparazione delle ragazze sotto gli ordini di mister Guarino. E a far sentire l’umore carico dello spogliatoio ci ha pensato il capitano Gama

La Juventus Women continua a lavorare e sudare per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. Le ragazze bianconere, sotto gli occhi  attenti di mister Rita Guarino, stanno preparando al meglio l’inizio di stagione. Una stagione che, come la scorsa, deve essere ricca di successi.

Il DNA Juve o ce l’hai, o non sei fatto per vestire il bianconero. E una che il DNA Juve ce l’ha eccome è il capitano della squadra, il difensore Sara Gama. La stessa Gama ha voluto caricare l’ambiente con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram che sta già facendo sognare tutti i tifosi della Vecchia Signora. «Cercare la conferma in Italia e guardare ai nuovi orizzonti europei… Tutto, però, inizia e finisce con una squadra che lavora per costruire la sua crescita seguendo la sua strada. Il resto è una conseguenza. Iniziamo questa avvincente stagione con la testa su quello che conta di più: l’oggi».

https://www.instagram.com/p/Bl0BihIHRrP/?hl=it&taken-by=saragama_ita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.