Juventus Women, Kristin Carrer diventa tutta della Sampdoria
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Kristin Carrer diventa tutta della Sampdoria

Pubblicato

su

Juventus Women, Kristin Carrer diventa tutta della Sampdoria. La centrocampista classe 2002 a titolo definitivo in Ligura

Kristin Carrer, centrocampista classe 2002, diventa una calciatrice di proprietà della Sampdoria. Ceduta in estate in prestito dalla Juventus Women alla società blucerchiata, Kristin è ora tutta della Samp dove sta trovando progressivamente spazio nel corso di questa stagione.

Carrer ha fatto circa un mese e mezzo fa il suo esordio in Serie A femminile proprio contro le bianconere di Montemurro. Inizia ora un altro capitolo della sua promettente carriera. Lo ha appreso la redazione di JuventusNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.