Connect with us

Calciomercato Juve

Juventus Women, ora è ufficiale: Caruso passa definitivamente al Bayern

Published

on

Juventus Women, adesso non ci sono più dubbi: Caruso è interamente una giocatrice del Bayern Monaco, arriva l’annuncio ufficiale

Attraverso un comunicato la Juventus Women ha ufficializzato la cessione definitiva di Arianna Caruso al Bayern Monaco, una pista che Juventusnews24 vi aveva anticipato lo scorso 30 gennaio. Di seguito tutti i dettagli.

COMUNICATO – «Le strade della Juventus Women e di Arianna Caruso si dividono definitivamente: maturato, infatti, l’obbligo di riscatto da parte del Bayern Monaco sulla centrocampista classe 1999. Arianna si trasferisce a titolo definitivo in Germania, al club bavarese, dove ha già trascorso in prestito la seconda parte della stagione 2024/2025 scendendo in campo già in diverse occasioni. Bianconera dal primo giorno, Caruso è stata la prima a raggiungere – e superare – le 200 presenze in maglia Juventus tra tutte le competizioni. In bocca al lupo per il futuro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.