Juventus Women, due bianconere nella top 11 dell'ultima giornata di Serie A femminile
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, due bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A femminile

Pubblicato

su

Juventus Women, due bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A femminile. Ecco chi ha brillato nella gara col Napoli

Come sempre la FIGC femminile ha annunciato la sua top 11 della settimana, e ci sono due calciatrici della Juventus Women. Parliamo di Lisa Boattin e Arianna Caruso. 

Lisa Boattin: La bianconera, oltre ad aver servito a Caruso l’assist per il momentaneo 1-1 con il Napoli, è stata, tra i difensori, la giocatrice con più duelli vinti nel turno di campionato appena concluso (otto).

Arianna Caruso: Oltre ad essere, con Kullashi, una delle due giocatrici con una marcatura multipla all’attivo in questa giornata di campionato (doppietta per la bianconera, tripletta per la neroverde) la juventina è prima per duelli vinti (15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.