Juventus Women, Caruso rompe il silenzio: il messaggio per i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Caruso rompe il silenzio: il suo messaggio per i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women, Caruso rompe il silenzio dopo l’eliminazione dalla Champions League: il suo messaggio per i tifosi bianconeri – FOTO

Intervenuta sul proprio profilo Instagram, Arianna Caruso ha commentato l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito il lungo messaggio della centrocampista della Juventus Women.

CARUSO – «Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per accettare il fatto che il nostro sogno sia finito qui. Avremmo potuto fare di più, avremmo potuto concludere questo percorso in Champions League in modo migliore ma purtroppo non sempre le cose vanno come si spera. Questo finale non cancella tutto quello che di bello abbiamo fatto, tutto il percorso che ci ha portato a essere tra le 8 migliori squadre d’Europa. Ci abbiamo creduto e ci ho creduto fino alla fine che tutto questo potesse continuare, siamo state qualcosa di MAGNIFICO, abbiamo creduto fortemente tutte insieme in unico obiettivo, da quella che ha giocato meno a quella che ha giocato di più. Abbiamo fatto qualcosa di eccezionale e questo accade solo quando si è in grado di superare sfide straordinarie e noi ci siamo riuscite. Sono orgogliosa di noi e di questo percorso ricco di emozioni forti e indimenticabili. Un pensiero speciale va sicuramente ai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.