Juventus Women Chelsea, Montemurro: «Sono emozionato. Su Caruso…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Chelsea, Montemurro: «Sono emozionato. Vi spiego l’esclusione di Caruso»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato nel pre-partita della sfida di Champions League contro il Chelsea

Serata speciale per la Juventus Women nel match di Champions League contro il Chelsea. Le parole nel pre-gara del tecnico bianconero, Joe Montemurro, ai microfoni di DAZN.

PUBBLICO «Sono molto emozionato, ringrazio il pubblico, sarà una grande serata. Siamo qui all’Allianz Stadium, ringrazio i tifosi per essere venuti».

CRESCITA – «E’ importante essere a questo livello, ringrazio l’Uefa per il cambio del formato. E’ una crescita che meritiamo, siamo felici di essere qui e vogliamo avere continuità e crescere ancora di più».

ESCLUSIONE CARUSO – «Abbiamo deciso sul punto di vista dell’approccio tecnico-tattico. Poi successivamente può essere della partita. Non solo i primi undici in campo, ma vogliamo sfruttare tutta la rosa e Arianna ha doti importanti per questo genere di partite. Siamo pronti ad affrontare sul piano tattico una grande squadra come il Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.