Juventus Women, ufficiale: Cecilia Salvai ha rinnovato il contratto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, ufficiale: Cecilia Salvai ha rinnovato il contratto

Pubblicato

su

Juventus Women, ufficiale: Cecilia Salvai ha rinnovato il contratto. Il difensore bianconero prolunga fino al 2021

Cecilia Salvai si aggiunge alla lunga lista di rinnovi in casa Juventus Women. il difensore bianconero ha prolungato sino al 2021 il proprio rapporto con le bianconere.

Di seguito il comunicato del club torinese: «La sua presenza nelle Juventus Women è costante, e lo è anche dopo l’infortunio che ha subito lo scorso marzoCecilia Salvai è una campionessa, una lottatrice, un difensore di valore assoluto, ma è anche un simbolo della squadra, cui non ha mai smesso di stare accanto, anche mentre sta recuperando la condizione migliore per poter, finalmente, tornare in campo. E allora, mentre le auguriamo di rientrare il più presto possibile, siamo felici di annunciare che Cecilia rinnova il suo contratto, e sarà bianconera fino al 2021!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.