Juventus Women, Cecilia Salvai: «Vogliamo rimanere in testa fino alla fine»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cecilia Salvai: «Vogliamo rimanere in testa fino alla fine»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women ha parlato della prossima giornata di Serie A femminile, contro la Roma

Ai microfoni di Sky Sport il difensore della Juventus Women Cecilia Salvai ha parlato della prossima giornata di campionato e dell’obiettivo stagionale: lo scudetto.

ROMA – «La Roma si affronta come tutte le altre partite. Noi vogliamo rimanere in testa fino alla fine e ogni partita per noi vale tre punti. Vogliamo continuare questa striscia positiva. A inizio campionato era una squadra nuova con tante giovani ma adesso è tutta un’altra Roma. Possono metterci in difficoltà con loro attacco che è molto veloce».

SCUDETTO – «Quest’anno sono tante le squadre che possono impensierirci, tra queste sicuramente Milan e Fiorentina. Ma anche la Roma non è da sottovalutare».

NEVE – «Può influire ma fino a un certo punto. L’importante è il nostro atteggiamento».

NUOVA VISIBILITA’- «Sicuramente per noi è stata una grande conquista. È tutto un po’ nuovo, forse chi è stata in Nazionale è un po’ più abituata. Ma ci fa enormemente piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.