La Juventus Women celebra Rita Guarino: «Boss!» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women celebra Rita Guarino: «Boss!» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women celebra Rita Guarino: «Boss!». Questo l’elogio del club bianconero alla sua coach dopo la vittoria con il Pink Bari

Quest’oggi, la Juventus Women ha ottenuto una vittoria importantissima contro il Pink Bari, che ha blindato il primo posto bianconero alla sosta natalizia. La Vecchia Signora, inoltre, ha tagliato un record importante, vincendo tutte le gare casalinghe del 2019.

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha voluto celebrare la sua coach, Rita Guarino. Questo il messaggio e le parole per la coach, protagonista insieme alla sua squadra di un cammino impeccabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.