Juventus Women, propulsione a centrocampo: l'arma in più con la Florentia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, propulsione a centrocampo: l’arma in più con la Florentia

Pubblicato

su

Juventus Women, propulsione a centrocampo: l’arma in più con la Florentia per le ragazze di Rita Guarino

La Juventus  Women è l’unica squadra che vanta almeno tre centrocampiste con almeno due gol e almeno due assist all’attivo in questo campionato: Arianna Caruso (sei reti, tre assist), Annahita Zamanian (due reti, cinque assist) e Valentina Cernoia (quattro reti, tre assist).

Rita Guarino potrà contare anche sull’apporto della propria mediana nella sfida odierna d Vinovo contro la Florentia. In particolare Arianna Caruso, a segno all’andata, ha servito un assist nell’ultimo turno di campionato (vs Sassuolo) e potrebbe prendere parte ad un gol in più gare di fila nel torneo per la prima volta dallo scorso novembre (tre reti in tre match, l’ultimo dei quali proprio contro la Florentia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.