Juventus Women, Valentina Cernoia calciatrice del mese di aprile -FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cernoia è la calciatrice del mese di aprile

Pubblicato

su

Juventus Women, Valentina Cernoia calciatrice del mese di aprile. Le congratulazioni del club nei confronti della bianconera

Valentina Cernoia è stata nominata giocatrice del mese di aprile dall’Associazioneitalianacalciatori e la Juventus Women ha voluto congratularsi con la propria centrocampista tramite un post sul proprio profilo ufficiale di Twitter.

Premio individuale che conferma il finale di stagione della Cernoia, detentrice di scudetto e Coppa Italia insieme alle sue compagne bianconere, reduci da una stagione indimenticabile coronata con la premiazione all’interno dell’Allianz Stadium. Ora per lei arriva il Mondiale di Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.