Juventus Women, Cernoia resta almeno fino all'estate: poi vorrà sentirsi importante
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cernoia resta almeno fino all’estate: poi vorrà sentirsi importante

Pubblicato

su

Juventus Women, Cernoia resta almeno fino all’estate: la situazione della centrocampista che vive un periodo particolare

Valentina Cernoia non lascerà la Juventus Women nel mercato di gennaio: nonostante alcuni rumors nessun segnale fa propendere verso questo scenario. La Juve ha detto no alla proposta di scambio della Fiorentina per Cafferata, altre proposte ufficiali o ufficiose non sono pervenute.

Vero è che per la calciatrice si tratta probabilmente della stagione più delicata della carriera: da trascinatrice e insostituibile è diventata comprimaria. Competitiva di indole, Cernoia vuole sentirsi importante per il progetto tecnico e ora non lo è più come qualche mese fa. Ecco perché non è da escludere che le strade possano separarsi in estate a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Qualora a luglio la giocatrice chiedesse la cessione il club sarebbe pronto ad assecondarla. Davanti sei mesi in cui potrebbe succedere tutto e il contraro di tutto, lei vorrebbe comunque chiudere la sua straordinaria esperienza in bianconero con un trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.