Juventus Women, Cernoia: «l'infortunio è solo un ricordo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cernoia: «l’infortunio è solo un ricordo»

Pubblicato

su

Il brutto infortunio per Valentina Cernoia è solo un ricordo, la calciatrice è pronta a tuffarsi in nuove sfide

Torna allo Juventus Medical Valentina Cernoia, la calciatrice lo scorso anno è stata vittima di un brutto e lungo infortunio al ginocchio sinistro che l’ha costretta ad allontanarsi per molti mesi  dal campo di gioco. Entusiasta di ripartire e affrontare le nuove sfide con la Juventus Women, la Cernoia darà sicuramente il suo contributo grazie alle sue indiscusse qualità. La centrocampista gode di un mancino fulminante, grande duttilità, può giocare sia a destra che a sinistra e ha grinta da vendere. La calciatrice ex Brescia, per la prossima imminente stagione indosserà la maglia numero 7.

Riparte il nuovo percorso di Valentina che dopo il brutto infortunio dello scorso anno affida ai suoi canali social la felicità di respirare nuovamente l’aria di Vinovo e vivere gli allenamenti con le compagne bianconere. Un infortunio – sottolinea la Cernoia – che le ha fatto prendere coscienza di quanto lei ami questo sport e di quanta voglia abbia di vincere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.