Juventus Women, Cernoia suona la carica: «fino alla fine» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cernoia suona la carica: «fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina: Valentina Cernoia suona la carica sui social

Periodo poco positivo per la Juventus Women. Le ragazze di Rita Guarino hanno rimediato il secondo ko consecutivo contro la Fiorentina, dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Brescia della settimana scorsa. Le bianconere rimangono comuque prime in classifica in virtù del ko delle ‘Rondinelle’ con Mozzanica.

Intanto Valentina Cernoia ha voluto suonare la carica in vista dei prossimi impegni. Questo il post social della centrocampista bianconera: “#finoallafine, ora più che mai! #noicisiamo #together #nonsimolla #juventuswomen”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.