Juventus Women, Valentina Cernoia a Superga: «Onore al Grande Torino» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Valentina Cernoia a Superga: «Onore al Grande Torino» – FOTO

Pubblicato

su

Gesto bellissimo del centrocampista della Juventus Women che si reca a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. Applausi per Valentina Cernoia

Il bello dello sport in un gesto. Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women recentemente rientrata da un brutto infortunio, si è oggi recata a Superga per rendere omaggio al monumento commemorati del Grande Torino.

Nel giorno dell’anniversario della terribile tragedia occorsa ormai 69 anni fa, la bianconera ha postato un bel messaggio su Instagram: «Oltre ogni fede, colore e bandiera. Onore al Grande Torino simbolo di immortalità, riscatto e unità nazionale. Leggenda, gesta e valori a cui ispirarsi».

https://www.instagram.com/p/BiWRtb3nc01/?hl=it&taken-by=valentina_cernoia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.