Juventus Women, ufficiale la doppia cessione: vanno alla Samp
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Women, ufficiale la doppia cessione: vanno alla Sampdoria. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women, ufficiale una doppia cessione in prestito: Giordano e Schatzer vanno entrambe alla Sampdoria

La Juventus Women, come anticipato da Juventusnews24, ha ufficializzato le cessioni in prestito di Giordano e Schatzer alla Sampdoria.

IL COMUNICATO – Michela Giordano ed Eva Schatzer si trasferiscono, a titolo temporaneo per una stagione, alla Sampdoria. Entrambe disputeranno, quindi, la prossima annata in Serie A.

Per Michela, classe 2002, si tratta del prosieguo di un percorso. Dopo l’esordio con la Prima Squadra delle Juventus Women, infatti, era arrivata, nella stagione 2021/22, la chiamata della Samp. Un anno in prestito da protagonista, tanto da guadagnarsi la riconferma con pieno merito anche nella stagione 22/23. Più di 50 presenze in due anni tra campionato e Coppa Italia per lei e, adesso, una terza annata in blucerchiato.

Eva si appresta a vivere, invece, la prima stagione pienamente tra le grandi. Dopo aver bruciato le tappe, diventando un pilastro dell’Under 19 nonostante la giovanissima età (classe 2005), la scorsa annata è arrivata la chiamata di Mister Montemurro in Prima Squadra. Esordio e tre presenze in Coppa Italia, allenamenti costanti con le più grandi e, ad aprile, anche il rinnovo del contratto.

Ora sono pronte a vivere, insieme, una stagione di crescita in prestito. La prima per Eva, la terza per Michela.

In bocca al lupo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.