Juventus Women Champions League: si gioca allo stadio Piola di Novara
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women in Champions League lontano da Torino: ecco lo stadio scelto

Pubblicato

su

La Juventus Women disputerà la prossima Champions League lontano da casa. La Vecchia Signora ha scelto lo stadio Silvio Piola di Novara come stadio di casa

La Juventus Women ha scelto: sarà il Silvio Piola di Novara ad ospitare i match interni delle bianconere in Champions League. Lo stadio, che ha ospitato anche la finale Scudetto contro il Brescia e che ha decretato la vittoria del campionato ad opera delle bianconere (il primo storico successo in campo femminile per la Juve). La Juve sul suo sito: «Il “Piola”, casa dal 1976 del Novara Calcio, puo’ ospitare poco meno di 18.000 spettatori e presenta un manto in erba sintetica. Una soluzione ideale per vedere all’opera le migliori giocatrici europee, che si sfideranno per alzare al cielo la coppa, conquistata dal Lione nell’ultima edizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.