Juventus Women Chelsea, bolgia Stadium: il piano di Montemurro
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Chelsea, bolgia Stadium: il piano di Montemurro

Pubblicato

su

Juventus Women Chelsea, bolgia Stadium: il piano di Montemurro per cercare il colpaccio in Champions League

Consapevolezza e… palleggio. Così Joe Montemurro vuole provare a battere il Chelsea allo Stadium, nella seconda giornata del gruppo A di Champions. Contro un avversario più forte sulla carta, la Juventus Women non snaturerà il proprio modo di giocare e proverà a fare la partita tenendo il più possibile il pallone.

Dalla loro le bianconere avranno anche la spinta dell’Allianz Stadium che si avvicinerà al tutto esaurito (50% della capienza). I tifosi hanno risposto presente al richiamo della società e sono pronti a sostenere le ragazze bianconere verso un risultato positivo.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Caruso; Bonansea, Girelli, Hurtig (Cernoia). All. Montemurro


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.