Juventus Women: chi sono i bomber di coach Rita Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: chi sono i bomber di coach Rita Guarino

Pubblicato

su

La Juventus Women ha vissuto un altro anno memorabile, condito da tante emozioni e tanti gol: ecco chi sono i bomber di Guarino

Secondo anno di esistenza della Juventus Women, secondo anno di successi. Anche quest’anno la squadra di Rita Guarino ha vissuto un’annata ricca di emozioni, coincise con lo scudetto vinto all’ultima giornata e con la finale di Coppa Italia raggiunta.

Le vittorie delle Women sono state possibili grazie ai tanti gol segnati dai bomber di Guarino. Su tutte c’è Eluko Eniola, che conduce con 14 reti, l’ultima segnata contro il Verona nella gara che ha portato lo scudetto. Segue Barbara Bonansea, con 13 gol. Il terzo posto del podio è di Cristiana Girelli, a 12 reti in Serie A.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.