Juventus Women, chi sono i bomber di Guarino nel 2019
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, chi sono i bomber di Guarino nel 2019

Pubblicato

su

Juventus Women: ecco chi sono i bomber a disposizione di coach Guarino in un 2019 a suon di successi per i bianconeri

La Juventus Women chiude un 2019 ricco di successi, con il rammarico della Champions League: il doppio confronto con il Barcellona ha dimostrato che c’è ancora da colmare una distanza, ma manca poco. Coach Rita Guarino ha saputo imporre il suo gioco su ogni campo d’Italia, con tre trofei portati a casa nel corso del 2019: Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

A guidare la classifica marcatori nel 2019 è Cristiana Girelli, con 15 reti. Numeri spaziali per la numero 10 bianconera, senza tener conto delle meraviglie con la maglia della Nazionale. Seguono appaiate a 6 gol Barbara Bonansea e Aluko. Asia Bragonzi, prodotto del vivaio Juve, ha messo a segno 5 reti nelle sue scorribande in prima squadra, così come Cernoia. A quota 4 Martina Rosucci, Caruso e Maria Alves. Staskova e Pedersen hanno siglato invece tre reti, due per Ekroth e Glionna. Sembrant, Salvai, Galli, Bellucci e Giordano hanno timbrato il cartellino per una volta a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.