Che Juventus Women: Glionna, Zelem e Bonansea stendono il Chievo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Che Juventus Women: Glionna, Zelem e Bonansea stendono il Chievo

Pubblicato

su

La Juventus Women continua a vincere: Glionna, Zelem e Bonansea con una doppietta a testa stendono il Chievo per 6-0

Nuovo anno, solita Juventus Women. Le bianconere, impegnate a Vinovo contro il Chievo Verona nella prima uscita del 2018, si impongono con un roboante 6-0 e mettono così in fila la decima vittoria in altrettante giornate. Mattatrici dell’incontro Glionna, Zelem e Bonansea, autrici di una doppietta a testa.

La resistenza delle scaligere dura appena mezz’ora, ovvero fino al momento del delizioso assist di Rosucci a liberare il diagonale vincente di Glionna. E’ l’inizio di una sfida tutta in discesa, che già all’intervallo racconta di un netto 2-0 per le bianconere in virtù del raddoppio di Zelem su punizione. Nella ripresa iscrive il proprio nome sul tabellino anche Bonansea, ancora su imbeccata di Rosucci, prima che tutte e tre le marcatrici trovino il bis. Rinsaldando una vetta della classifica che vede sempre le ragazze della Guarino con tre lunghezze di margine sull’inseguitrice Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.