Juventus Women, Cincotta: «Non mi interessa nulla dello Scudetto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cincotta: «Non mi interessa nulla dello Scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore delle Fiorentina’s Women, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dello Scudetto: le sue parole

Antonio Cincotta, allenatore delle Fiorentina’s Women, ha parlato nel corso di una diretta Instagram dell’emergenza Coronavirus.

«Ora come ora non mi interessa parlare di chi vince lo scudetto, né quello maschile né femminile. I miei genitori vivono a Milano, ogni giorno sto a sentire quali notizie arrivano dalla Lombardia. Quando sarà il momento saremo pronti e concentrati sul ripartire, adesso no. Sono d’accordo con chi dice che bisogna defilarsi e lasciare spazio a chi lotta per il vero Scudetto: medici, infermieri, e chi combatte in prima linea contro il virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.