Juventus Women, coach Guarino pensa alla sua Rosucci
Connettiti con noi

Social

Juventus Women, coach Guarino pensa alla sua Rosucci – FOTO

Pubblicato

su

Martina Rosucci oggi verrà operata per la ricostruzione del legamento crociato. Coach Guarino posta un pensiero per lei

Oggi Martina Rosucci verrà operata al ginocchio destro dopo che qualche settimana fa ha riportato la rottura del legamento crociato. La ragazza ha scritto nella notte un post su Facebook in cui si dice carica in vista del recupero.

E in nottata è arrivato anche il messaggio di incoraggiamento del coach della Juventus Women Rita Guarino. L’allenatrice delle ragazze bianconere ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ritrae lei abbracciata alla Rosucci, seguita da un pensiero di carica per la giocatrice in vista dell’operazione: «Domani ci sarà un’altra importante sfida da superare! Forza @martinarosucci ⚪️⚫️💪». Un bel messaggio di vicinanza che ci fa capire ancora una volta di più quanto sia unito lo spogliatoio delle Women della Vecchia Signora.

https://www.instagram.com/p/BnYt52OH04x/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=10iz9z4c7nlr2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.