Juventus Women, l'iniziativa con la Mappanese per le giovani
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, splendida iniziativa con la Mappanese per le giovani calciatrici

Pubblicato

su

Juventus Women protagonista di una splendida iniziativa in collaborazione con la Mappanese per le giovani calciatrici

La Mappanese, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato una collaborazione con la Juventus Women per le giovani calciatrici.

IL COMUNICATO L’Asd Mappanese è lieta di annunciare una collaborazione tecnica con Juventus Women. Una sinergia che avvierà i suoi primi passi con la Scuola Calcio e che avrà l’obbiettivo attraverso la metodologia Juventus, con l’obiettivo di far crescere le ragazze che si avvicinano a questo sport. Vi sarà un tecnico di riferimento, Juventus Women, nella persona di Claudia Bazzara che seguirà sul campo il progetto. Verranno organizzati, inoltre. open day e stage tra fine agosto e inizio settembre. La collaborazione aiuterà la Mappanese a diventare un punto di riferimento della zona per tutte le ragazze che vorranno incominciare, o continuare, a giocare a calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.