Juventus Women Como, TUTTO quel che c'è da sapere sul match
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Como, CURIOSITA’ e PRECEDENTI: TUTTO quel che c’è da sapere in vista dell’esordio casalingo in campionato

Pubblicato

su

Juventus Women Como, CURIOSITA’ e PRECEDENTI: TUTTO quel che c’è da sapere in vista dell’esordio casalingo in campionato. TUTTI i dettagli

La Juventus Women farà oggi il suo esordio casalingo in campionato nella stagione 2024/25 a Biella contro il Como Women, con fischio d’inizio fissato alle ore 15. Vediamo insieme dunque alcune curiosità e statistiche riguardo i precedenti tra le bianconere e le lariane pubblicati dal club bianconero sul proprio sito ufficiale.

JUVENTUS WOMEN-COMO WOMEN, I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DEL MATCH

La Juventus è imbattuta nei quattro precedenti contro il Como in Serie A grazie a tre vittorie e un pareggio, con un punteggio aggregato di 15-1.

Quella bianconera (1N, 3P) è, con Roma (4P) e Fiorentina (4P), una delle tre squadre che il Como ha affrontato più volte in Serie A senza mai vincere.

La Juventus è, con il Milan, una delle due avversarie con cui il Como ha incassato più gol in Serie A (15 ciascuna); inoltre, tra le squadre contro cui le lariane non hanno mai tenuto la porta inviolata, solo contro il Sassuolo (sei) hanno disputato più match che con le bianconere (quattro).

Le bianconere hanno registrato un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare contro avversarie lombarde in Serie A (entrambe contro l’Inter) e solo una volta sono arrivate a tre di fila senza successi contro squadre di questa regione: tra settembre e novembre 2022 – una sconfitta e due pareggi, uno dei quali proprio contro il Como (1-1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.