Juventus Women, lo strano compleanno di Lundorf: per il club è fuori dal progetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, lo strano compleanno di Lundorf: per il club è fuori dal progetto

Pubblicato

su

Juventus Women, lo strano compleanno di Lundorf: per il club è fuori dal progetto tecnico. Lei però tentenna

Matilde Lundorf oggi spegne 24 candeline e sui social il club le ha fatto tanti cari auguri di buon compleanno. Meno cari ma ugualmente sentiti sono gli auguri che vorrebbero il terzino danese in partenza nella sessione di gennaio. Matilde ha avuto qualche proposta da Scandinavia e USA ma per ora sembra tentennare di fronte all’idea di lasciare la Juventus Women.

Per il club e per Montemurro la giocatrice è già fuori dal progetto tecnico: l’ultima influenza pre Sassuolo ha annacquato quella che è una decisione irrevocabile e già in atto. Di fatto se restasse bianconera rischierebbe di non vedere il campo da qui a giugno, con buona pace del Mondiale che è il suo grande obiettivo. La Juve da parte sua ha necessità di venderla per fare entrare il nuovo terzino per cui Braghin è già in trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.