Juventus Women, non solo TikTok: aperti altri due canali social
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, non solo TikTok: aperti altri due canali social

Pubblicato

su

Juventus Women, altro passo storico per le ragazze bianconere: dopo Tik Tok aperti altri due canali social. Il comunicato bianconero

Continua il percorso a sostegno del movimento calcistico femminile della Juventus. Dopo esser e sbarcate ufficialmente su Tik Tok, le Juventus Women sbarcano anche sue altri social. Di seguito la nota del club.

L’impegno della Juventus a sostegno del movimento calcistico femminile si rafforza ulteriormente grazie alla nuova partnership esclusiva con TikTok. Questa occasione diventa anche un momento per aggiornare il proprio ecosistema digital, allargando gli orizzonti in modo da poter raggiungere un pubblico sempre più ampio, consolidando la posizione delle Juventus Women nel panorama nazionale e internazionale.

Per questo, oltre all’apertura del nuovo canale TikTok dedicato alle Juventus Women, la copertura della squadra femminile verrà ampliata ulteriormente sui canali Facebook e Youtube del club, dove di partita in partita i nostri follower potranno trovare highlights e risultati, mentre il profilo X @Juventus integrerà le proprie attività con gli aggiornamenti principali sulla squadra femminile.

Da oggi, anche il profilo Instagram delle Juventus Women allargherà l’offerta aggiungendo il proprio canale Broadcast. Lì si potranno trovare le principali news e gli aggiornamenti minuto per minuto di tutte le partite della squadra.

Questa rinnovata strategia digitale, che comprende una copertura sempre più ampia attraverso Juventus.com, sottolinea l’impegno costante della Juventus nel rimanere all’avanguardia nell’interazione con i propri tifosi, consolidando la propria presenza sui principali social network e promuovendo con sempre maggiore forza la passione per il calcio femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.