Juventus Women, con la Fiorentina non si gioca all'Allianz Stadium - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, contro la Fiorentina non si giocherà all’Allianz Stadium – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women non giocherà la partita di campionato contro la Fiorentina all’Allianz Stadium, come augurato da Aluko

In queste ore, è circolata la notizia di un possibile spostamento della sede del match tra Juventus Women e Fiorentina all’Allianz Stadium. Un’indiscrezione proveniente dalla rubrica sul The Guardian redatta da Eniola Aluko, attaccante della formazione di Rita Guarino.

Non si trattava, però, di una notizia, bensì di un augurio della stessa calciatrice che si auspica di calcare un giorno il prato verde dello Stadium. Smentito, dunque, quanto circolato con insistenza in queste ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.