Juventus Women, contro il Barcellona serve un'impresa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, contro il Barcellona serve un’impresa

Pubblicato

su

Juventus Women, contro il Barcellona serve un’impresa: ecco come i bookmakers vedono la sfida di Champions League

Servirà un’impresa. Una partita perfetta contro una delle squadre più forti d’Europa. Contro forse la squadra più forte tolto il Lione dei marziani. La Juventus Women inizia questa sera allo stadio Moccagatta (appuntamento alle ore 20.30) il suo percorso europeo, nei sedicesimi di finale di Champions League. L’avversaria è il Barcellona finalista nella passata stagione e partita con ambizioni di trionfo europeo.

Le blaugrana hanno tutti i favori dei pronostici, come raccontano anche le quote dei bookmakers, che parlano di numeri altissimi per un’ipotetica vittoria della Juve (ma anche per un pareggio) e di quote basse per un successo ospite. Un successo in casa della Juventus questa sera viene quotato 11.25 secondo Betclic, mentre un trionfo del Barcellona non arriva nemmeno a 1.30. Leggermente più possibilista Snai, che paga una vittoria bianconera a 9.25.

ALTRI NUMERI – I numeri del vantaggio teorico del Barcellona sono molteplici: una doppia chance della Juve (con vittoria o pari di Madama) viene pagato addirittura 3.65, mentre il risultato più probabile è lo 0-2 (con lo 0-3 quasi alla pari). Ancora: che la partita finisca senza gol fatti dal Barcellona e con a segno solo Gama e compagne è quotato a 18.50. Insomma, l’indirizzo della partita secondo i bookmakers è chiaro e scontato. Adesso tocca alle ragazze di Guarino smentire davanti ai propri tifosi qualsiasi pronostico, con una prestazione superlativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.