Juventus Women, le convocate per la trasferta di Champions League
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, le convocate per la trasferta di Champions League

Pubblicato

su

La Juventus Women ha reso note le convocazioni per il ritorno di Champions League contro il Brondby. Le scelte di Guarino

La Juventus Women si gioca il futuro in Champions League domani contro il Brondby. Coach Rita Guarino ha reso note le sue convocazioni.

Convocate Juve Women: Laura Giuliani, Tuija Hyyrynen, Sara Gama, Aurora Galli, Lianne Sanderson, Michela Franco, Valentina Cernoia, Eniola Aluko, Cristiana Girelli, Barbara Bonansea, Federica Russo, Lisa Boattin, Vanessa Panzeri, Benedetta Glionna, Petronella Ekroth, Arianna Caruso, Cecilia Salvai, Aleksandra Sikora, Melissa Bellucci, Doris Bacic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.