Juventus Women tra Coppa Italia e Champions. E Bragonzi fa sorridere

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women tra la Coppa Italia e la Champions. E Bragonzi fa sorridere: le ultime in casa bianconera alla vigilia del Bari

La Juventus Women si appresta a fare il suo esordio in Coppa Italia: appuntamento fissato per domani (domenica) presso lo stadio Antonio Antonucci di Bitetto. Indisponibili per infortunio Gama e Hurtig, mentre Salvai e ancora positiva al Coronavirus. «La gara contro di loro in campionato è ormai archiviata. Non crea nessun effetto particolare se non quello di disputare una partita in un campo non semplice. Il fattore trasferta può giocare un brutto scherzo, cercheremo di fare del nostro meglio», ha spiegato Rita Guarino.

Le bianconere attendono intanto con ansia il sorteggio dei sedicesimi di Women’s Champions League atteso martedì 24 novembre alle 12 a Nyon. In tutto questo una bella soddisfazione arriva da Verona: Asia Bragonzi, attaccante classe 2000 in prestito dalla Juve, è stata eletta miglior calciatrice Under 21 italiana. Suo il premio di Golden Girl 2020.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, le convocate di Guarino per il Bari: out Hurtig

Condividi