Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, ufficiale: D’Auria rinnova e va di nuovo in prestito

Published

on

Juventus Women, ufficiale: D’Auria rinnova e va di nuovo in prestito. Il difensore classe 2003 giocherà anche la prossima stagione alla Lazio

Come vi avevamo anticipato Federica D’Auria si appresta a vivere una nuova stagione in prestito. La Juventus Women ha rinnovato la cessione a titolo temporaneo alla Lazio, dove il difensore classe 2003 aveva militato anche nella passata annata riuscendo anche a conquistare la chiamata in Nazionale.

IL COMUNICATO – È ufficiale il trasferimento a titolo definitivo alla Lazio Women della classe 2000: il club biancoceleste ha esercitato, infatti, il diritto di riscatto dopo il prestito pattuito lo scorso gennaio. Cafferata ha vestito la maglia bianconera dell’estate 2023 con 8 presenze in tutte le competizioni e una Supercoppa Italiana conquistata; la stagione appena conclusa l’ha vista protagonista prima in prestito alla Sampdoria e, come già detto, da gennaio in poi a Roma con la maglia della Lazio Women. In bocca al lupo per il futuro, Federica!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.