Juventus Women, domani il Chelsea. Rosucci: «Spingersi oltre i limiti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, domani il Chelsea. Rosucci: «Spingersi oltre i limiti»

Pubblicato

su

Dopo la brutta sconfitta contro l’Arsenal, altro impegno proibitivo per le ragazze di Rita Guarino. Domani sera c’è Chelsea-Juventus Women, la carica di Martina Rosucci

D’altra parte c’era da aspettarselo, il gap con il resto d’Europa c’è ed è anche parecchio consistente. La Juventus Women, brutalmente sconfitta per 5-0 un paio di giorni fa dall’Arsenal in amichevole, dovrà lavorare per limare il più possibile le distanze in vista della prossima Champions. A partire da domani quando, alle ore 20 italiane, le bianconere dovranno vedersela con il Chelsea per il secondo tostissimo test londinese.

Martina Rosucci, su Instagram, si è voluta fare sentire: «Anche se perdere così fa male, in questa fase della stagione non ci si può e non ci si deve soffermare sul risultato, negativo o positivo che sia! La cosa importante ora è mettere benzina nelle gambe e sopratutto analizzare gli errori per non commetterli più quando conterà davvero! E poterlo fare spingendoci oltre i nostri limiti con questi Top Club che ci fanno uscire dalla “comfort zone” è una fortuna e non può far altro che arricchire il nostro bagaglio di esperienza!».

https://www.instagram.com/p/BmHK7t5AkHw/?hl=it&taken-by=martinarosucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.