Juventus Women, doppio ko a centrocampo: le soluzioni di Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, doppio ko a centrocampo: le soluzioni di Guarino

Pubblicato

su

Juventus Women, doppio ko a centrocampo: le soluzioni di Guarino per la sfida col Verona e i prossimi impegni

Doppio pesante ko in casa Juventus Women. Arianna Caruso  ha riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra, mentre Aurora Galli ha subìto una lesione di primo-secondo grado del gemello mediale della gamba destra. Due assenze pesanti per il centrocampo bianconera nell’imminente partita col Verona e i prossimi impegni.

Rita Guarino è pronta a ricorrere ai ripari, grazie alla profondità della propria rosa: Pedersen, Rosucci e Cernoia danno in tal senso grandi garanzie, senza dimenticare Zamanian che potrebbe poter godere di maggiore spazio nelle prossime settimane. Senza dimenticare la giovane Dalila Ippolito che ha dato riposte più che positive in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Bragonzi sfida la Juventus Women: segna il 70% dei gol del Verona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.