Juventus Women ufficiale: premiazione allo Stadium durante Juve-Atalanta
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, è ufficiale: premiazione allo Stadium durante Juve-Atalanta

Pubblicato

su

Juventus Women, è ufficiale: premiazione allo Stadium durante Juve-Atalanta. La consegna della coppa all’intervallo

Ora è anche ufficiale: la Juventus Women sarà premiata allo Stadium domenica durante Juve-Atalanta. Un grande traguardo per la squadra di Rita Guarino che potrà così ricevere l’abbraccio totale della famiglia bianconera durante l’intervallo.

Come si legge su sito della Juventus: «Le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della garaSarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.