Juventus Women, Ekroth ai saluti: «Lo ricorderò per sempre»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Ekroth ai saluti: «Lo ricorderò per sempre»

Pubblicato

su

Juventus Women, Ekroth ai saluti: «Lo ricorderò per sempre». La centrocampista svedese dice addio alle bianconere

Petronella Ekroth, centrocampista svedese della Juventus Women, ha annunciato il suo addio ai colori bianconeri con un post su Instagram.

Le sue parole: «Grazie per quest’anno e questa opportunità! È stata una grande esperienza e una sfida sotto vari aspetti e un anno che ricorderò per il resto della mia vita.
Voglio mandare un ringraziamento speciale a tutti i fan e i tifosi. Siete davvero qualcosa di speciale e sono così grata per tutto il tuo prezioso supporto durante questo anno speciale. Buona fortuna, fino alla fine!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for this year and this opportunity! It has been a big experience and challenge in so many ways and a year I will remember for the rest of my life. I want to send a specially thank you to all the fans and supporters. You’re really something special and I’m so thankful for all your lovely support through this year❤️🙏🏼 Good luck, Fino alla fine!🏳️🏴

Un post condiviso da Petronella Ekroth (@pekroth) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.