Juventus Women, la Ekroth scatenata in Juventus-Lazio
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la Ekroth scatenata in Juventus-Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

La giocatrice della Juventus Women sabato era presente all’Allianz Stadium e ha festeggiato il successo dei suoi colleghi maschi

La Juventus ha vinto la sua prima partita casalinga all’Allianz Stadium in questa stagione. I bianconeri, grazie alle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic hanno battuto la Lazio con il risultato di 2-0. Lo stadio della Vecchia Signora era esaurito in ogni ordine di posto. L’attesa era soprattutto per l’esordio tra le mura amiche di Cristiano Ronaldo, ma l’entusiasmo era rivolto comunque a tutta la squadra.

Tanti i volti noti presenti in tribuna, come gli ex ct Antonio Conte e Gian Piero Ventura, senza dimenticare Roberto Mancini e Lele Oriali. Presente in tribuna anche Petronella Ekroth, giocatrice della Juventus Women. La svedese arrivata quest’anno in bianconero si è goduta il match e, alla fine, ha festeggiato con tutto lo Stadium postando il video sul suo profilo Twitter.

https://twitter.com/nellaekroth/status/1033413427962802178

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.