Juventus Women: Empoli o Hellas Verona nel destino di Valentina Puglisi
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: due ipotesi nel destino di Valentina Puglisi. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Juventus Women: due ipotesi all’orizzonte per il destino di Valentina Puglisi, centrocampista classe 2000 in forza alla squadra bianconera

Una stagione storica per la Juventus Women, con lo Scudetto e la Coppa Italia che hanno scritto nuovi capitoli importantissimi per il destino della squadra bianconera. La dirigenza è al lavoro in queste settimane per programmare la nuova stagione.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, per il futuro di Valentina Puglisi restano in piedi le opzioni Empoli o Hellas Verona, con la centrocampista classe 2000 che sarà ceduta in prestito per una stagione. Il possibile trasferimento negli Stati Uniti, subordinato a un esame in programma a ottobre, non avverrebbe prima di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.