Juventus Women, Eniola Aluko nuova firma The Guardian
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Eniola Aluko nuova firma The Guardian

Pubblicato

su

L’attaccante, da poco arrivata alla corte di Rita Guarino, avrà uno spazio tutto suo all’interno del portale inglese

Lo annuncia con orgoglio il sito The Guardian: Eniola Aluko sarà un’opinionista sulle pagine di sport. Aluko ha lasciato un messaggio dal suo profilo Instagram, dicendo: «Sono molto onorata di essere un’opinionista fissa del Guardian e condividere il mio punto di vista, oltre alla mia esperienza, parlando di calcio femminile, Premier League e di gestioni amministrative nel mondo del calcio. Ma non solo: scriverò anche un po’ di cosa significa vivere giocando per La Vecchia Signora e di come si sta a Torino».

Quando sarà possibile leggere le sue opinioni?

Gli articoli di Eniola Aluko verranno pubblicati sulla versione web ogni giovedì, mentre sull’edizione cartacea il suo punto di vista si potrà leggere ogni venerdì. Una nuova avventura per la punta inglese, senza tralasciare in secondo piano gli impegni della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.