Juventus Women, Sanni Franssi passa alla Fiorentina a parametro zero
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, una ex attaccante va alla Fiorentina

Pubblicato

su

La finlandese Sanni Franssi, svincolata dalla Juventus, nei prossimi giorni firmerà con la Fiorentina, pronta a creare un top club

La Juventus Women sta ormai lavorando da circa un mese per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. Le calciatrici, sotto gli ordini della sempre attenta coach Rita Guarino, hanno subito tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo, comunque, è sempre quello di vincere e confermarsi in Italia, con un occhio attento all’Europa.

Come detto, il mercato ha portato tanti cambiamenti in casa Juve. Uno di questi riguarda Sanni Franssi, attaccante finlandese classe 1995 che l’anno scorso ha proprio militato in Piemonte. La calciatrice, però, ha visto scadere il proprio contratto e, senza rinnovo, è rimasta nelle svincolate. Ma ora sembra poter trovare una nuova casa. Secondo QS, infatti, la giovane calciatrice sarebbe a un passo dall’accordo con la Fiorentina. Una Fiorentina che vuole crescere dal punto delle Women, e che ha individuato in Franssi il profilo ideale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.