Juventus Women, una ex attaccante va alla Fiorentina

© foto juventusnews24.com

La finlandese Sanni Franssi, svincolata dalla Juventus, nei prossimi giorni firmerà con la Fiorentina, pronta a creare un top club

La Juventus Women sta ormai lavorando da circa un mese per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. Le calciatrici, sotto gli ordini della sempre attenta coach Rita Guarino, hanno subito tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. L’obiettivo, comunque, è sempre quello di vincere e confermarsi in Italia, con un occhio attento all’Europa.

Come detto, il mercato ha portato tanti cambiamenti in casa Juve. Uno di questi riguarda Sanni Franssi, attaccante finlandese classe 1995 che l’anno scorso ha proprio militato in Piemonte. La calciatrice, però, ha visto scadere il proprio contratto e, senza rinnovo, è rimasta nelle svincolate. Ma ora sembra poter trovare una nuova casa. Secondo QS, infatti, la giovane calciatrice sarebbe a un passo dall’accordo con la Fiorentina. Una Fiorentina che vuole crescere dal punto delle Women, e che ha individuato in Franssi il profilo ideale.

Articolo precedente
Parterre de roi a Villar Perosa: dopo quattro anni torna John Elkann
Prossimo articolo
L’infelice Pogba: «Non sono al top perché non sono felice. Meglio tacere o…»