Juventus Women, l'ex Franssi sceglie il Fortuna Hjorring
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, l’ex Franssi sceglie il Fortuna Hjorring e gela la Fiorentina – FOTO

Pubblicato

su

La calciatrice finlandese, ex Juventus Women, ha appena firmato con il club danese lasciando la Fiorentina con le pive nel sacco

Sanni Franssi ha scelto il Fortuna Hjorring. La calciatrice finlandese, ex Juventus Women, a giugno ha finito il contratto con le bianconere e ha cercato per parecchio tempo una nuova sistemazione. E sembrava averla trovata a Firenze, con la Franssi che già si stava allenando con la Fiorentina. Oggi, però, il colpo di scena: la stessa calciatrice finlandese, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha reso noto che quest’anno giocherà nella squadra danese del Fortuna Hjorring, guarda caso la prossima avversaria della Fiorentina nella Women Champions League.

https://www.instagram.com/p/Bnf7kSBnWTw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=mq9fhq9tq90c

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.