Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, a Vinovo la Florentia: ma la festa scudetto è da rimandare

Pubblicato

su

Juventus Women, a Vinovo la Florentia: ma la festa scudetto è da rimandare. Bianconere in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia

Il punto conquistato dal Milan al Tre Fontane contro la Roma, obbliga la Juventus Women a rinviare la propria festa scudetto, che non arriverà aritmeticamente neanche in caso di successo domani a Vinovo con la Florentia (calcio d’inizio alle 12.30). Cambia la forma, non la sostanza: le ragazze di Guarino sono ormai indirizzate verso un titolo che probabilmente festeggeranno, sempre a Vinovo, tra una settimana contro il Napoli.

Restando all’immediato, le bianconere sono vogliose di riscattare l’eliminazione in Coppa Italia, vissuta con grande delusione all’interno dello spogliatoio. Il percorso netto di campionato – 18 su 18 si qui – è un qualcosa che Sara Gama e compagne vorrebbero portare fino all’ultima giornata, proprio contro la Roma. In quell’occasione potrebbe consumarsi una sorta di vendetta sportiva: si chiuderebbe un cerchio di una stagione che resta ampiamente positiva, considerando anche la vittoria della Supercoppa. Bella la sfida tra bomber Girelli-Cantore: la prima è a caccia del 50esimo gol in Serie A con la maglia bianconera, la seconda di mettersi in mostra contro la squadra che ne detiene il cartellino e in cui sogna di tornare.

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement