Juventus Women Fiorentina, Adami: «Dimentichiamo la Supercoppa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Fiorentina, Adami: «Dimentichiamo la Supercoppa»

Pubblicato

su

Juventus Women Fiorentina, Adami: «Dimentichiamo la Supercoppa». Parla la centrocampista viola in avvicinamento al big match

Greta Adami, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al Corriere Fiorentino verso la sfida con la Juventus Women.

SUPERCOPPA – «Dimenticare la Supercoppa si può, bisogna scendere in campo con la mentalità delle ultime partite. Adesso abbiamo la tranquillità giusta per dimostrare chi siamo».

PARTITA – «Noi andremo là per i tre punti, a prescindere dalla posizione in classifica. Sarebbe stato così anche se fossimo state prime».

ENNESIMO CONFRONTO – «Siamo le due squadre più forti d’Italia, ma ripenso spesso alla Supercoppa 2018, perché è stato il primo trofeo che abbiamo vinto contro di loro, ma è stata indimenticabile anche la gara all’Allianz, perché è stata bella, emozionante e importante per tutto il movimento del calcio femminile. Peccato solo per il risultato negativo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.