Juventus Women Fiorentina: l'Atalanta invita i tifosi ad andare allo Stadium
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina: l’Atalanta invita i tifosi ad andare allo Stadium – FOTO

Pubblicato

su

L’Atalanta ha pubblicato un post invitando i tifosi ad andare a seguire la sfida tra Juventus Women e Fiorentina all’Allianz Stadium

Il palcoscenico è quello delle grandi occasioni, la sfida promette spettacolo. Juventus Women Fiorentina andrà in scena domenica all’Allianz Stadium, in una cornice di pubblico che esalta la spettacolarità dell’incontro.

L’occasione è imperdibile, tant’è che anche l’Atalanta Mozzanica, sul suo profilo Twitter, ha esortato i tifosi ad andare a seguire la partita sugli spalti dello Stadium. Di seguito riportato il tweet: «Anche noi esortiamo gli sportivi juventini e viola (ma non solo) ad affollare l’Allianz Stadium per Juve Fiorentina. Una bella cornice di pubblico rappresenterebbe, infatti, una vittoria per tutto il movimento italiano. Per chi non PUÒ c’è sempre Sky Sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.