Juventus Women Fiorentina allo Stadium: «Chi lo avrebbe immaginato...»
Connettiti con noi

Esclusive

Juventus Women Fiorentina allo Stadium: «Chi lo avrebbe mai immaginato…»

Pubblicato

su

Juventus Women Fiorentina allo Stadium: la rivelazione sulla partita di Serie A femminile del 24 marzo 2019

Era il 24 marzo 2019, quando le porte dell’Allianz Stadium si spalancarono per ospitare la sfida tra Juventus Women e Fiorentina. Una cornice di pubblico mozzafiato a contornare l’incontro, con l’1-0 di Pedersen che cucì un pezzo di Scudetto sul petto delle bianconere. L’ex giocatrice della Juve, Ingvild Isaksen, ha ricordato così l’importanza di quella straordinaria domenica. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«È stato un grande segno per rendere il calcio femminile interessante agli occhi di tutto il mondo. Uno Stadium tutto esaurito, nessuno lo avrebbe immaginato possibile qualche anno fa… La partita ha avuto un significato importante anche per le giocatrici in campo, con il lavoro svolto nel quotidiano apprezzato da tutti, lo meritavano davvero! Spero di venire all’Allianz Stadium la prossima volta e vederle giocare!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.