Juventus Women Fiorentina, i biglietti sono gratuiti: info e come accedere allo stadio
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina, i biglietti sono gratuiti: info e come accedere allo stadio

Pubblicato

su

Juventus Women Fiorentina, i biglietti sono gratuiti: info e come accedere allo stadio per la partita in programma sabato

Tornano in campo le Juventus Womensabato 30 marzo alle ore 15, le ragazze allenate da mister Giuseppe Zappella sfideranno la Fiorentina nella seconda gara della Poule Scudetto di questo finale di stagione 2023-24.

Anche per Juventus-Fiorentina i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione “Biglietti”. Si potranno prendere fino a quattro tagliandi a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la “Tribuna Ospiti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.