Juventus Women Fiorentina, confronto stagionale: bianconere avanti
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina, confronto stagionale: bianconere avanti

Pubblicato

su

Juventus Women-Fiorentina è stata la gara dell’anno per il calcio femminile: domenica anche finale di Coppa Italia

Dalla Supercoppa alla finale di Coppa Italia, passando per la gara dell’Allianz Stadium: Juventus-Fiorentina ha raccolto i momenti più importanti della stagione del calcio femminile italiano. Ben tre gli appuntamenti stagionali con il quarto del Tardini di Parma prossimo ad arrivare.

Juventus Women-Fiorentina, il confronto dell’anno

La prima sfida in ordine cronologico ha regalato la Supercoppa alle toscane grazie alla rete di Mauro lo scorso ottobre. Successivamente le due gare di campionato vinte entrambe dalla ragazze di Guarino: la prima firmata GirelliBonansea, la seconda, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, da Pedersen. Ora la finale di Coppa Italia per vincere, ai punti, la sfida della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.