Juventus Women Fiorentina: il backstage raccontato da Ekroth - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Fiorentina: il backstage raccontato da Petronella Ekroth – VIDEO

Pubblicato

su

Il backstage della sfida Juventus Women Fiorentina raccontato da Petronella Ekroth. Ecco il video della giocatrice bianconera

Sono passati quattro giorni ormai dalla super-sfida Juventus Women Fiorentina dell’Allianz Stadium. La cornice dello stadio, il supporto dei tifosi, la vittoria bianconera targata Pedersen sono ricordi dolci per le giocatrici della Juventus.

Sul profilo Youtube di WePlayStrong, è stato pubblicato un video che ha come protagonista Petronella Ekroth. La calciatrice bianconera ha presentato il backstage della partita: tra abbracci con le compagne, immagini dagli spogliatoi e momenti di gruppo e condivisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.